“Zosimo Wine Critic” i Punti che valgono Mercati.
Un punteggio alto è sicuramente una gratificazione per chi, tutti i giorni è impegnato a produrre sempre al meglio vini di qualità.
Il punteggio è il risultato di attente analisi sensoriali e degustative, affidarsi al giudizio di un Wine Critic stimola la liberazione di “adrenalina” aspettando il momento dell’assegnazione del punteggio.
Da parte della “Zosimo Wine Critic” c’è costantemente dedizione e rispetto per tutti coloro che ci affidano il giudizio del vino.
La degustazione cosiddetta alla “Cieca” d’altronde, vuol dire affidarsi unicamente al vino, e valutare esclusivamente le caratteristiche del vino senza alcuna influenza del produttore o etichetta.
Il Risultato, l’assegnazione del punteggio “Zosimo Wine Critic”
Medaglia di Bronzo
i vini con punteggi 88 – 90 punti
Medaglia di Argento
i vini con punteggi 91 – 94 punti
Medaglia di Oro
i vini con punteggi 95 – 99 punti
Il bollino adesivo di identificazione per ogni vino permette di individuare la valutazione assegnata, lustro essere selezionati, tra migliaia di vini, e aver passato le rigide regole che permettono solo a pochi di potersi pregiare di tale riconoscimento.
Apporre il bollino sulle bottiglie oggi permette ad ogni vostro vino diversi vantaggi:
Essere riconosciuti in ben 34 nazioni
Poter valorizzare le campagne promozionali estere
Promuovere su tutte le iniziative di marketing il risultato raggiunto
Essere presenti nella rete B2B che aderisce nel mondo alla scoperta di novità enoiche
Valorizzare le campagne promozionali sui mercati già presenti.
ZWC-QRCode
Inoltre è possibile richiedere anche i codici ZWC-QRCODE, personalizzati per ogni vino, ciò permette di identificare il vino, la scheda degustativa e promozionale con link diretto da usare per le proprie campagne di marketing.
I bollini adesivi disponibili (anno 2023-2024 – anno 2024-2025) sono acquistabili tramite richiesta a: redazione@zosimowinecritic.com