×

La City, la sua forza, le opportunità, il Vino… e la Zosimo Wine Critic

La City, la sua forza, le opportunità, il Vino… e la Zosimo Wine Critic

Ci siamo a lungo studiati e piaciuti, abbiamo convissuto qualche decennio tra l’essere europea e il “dramma” della Brexit.

Oggi la City è diventata il lustro e l’orgoglio della presenza internazionale, gioca un ruolo di prim’ordine per gli affari ed interseca la presenza di buyer di tutto il mondo.

Per questo è arrivato il momento di dire: Noi ci siamo e vogliamo essere “Be in Wine Touch”, il contatto perpetuo, la valorizzazione, la promozione, il “touch” che mancava con il vino.

Una presenza reale, ogni giorno dell’anno, si, perché la city non conosce soste, pause o ritmi lenti, la city corre, un susseguirsi di relazioni, contatti, attività frenetiche che riconoscono il vino al centro del mondo.

Le attività Europee si incontrano con collaborazioni dall’America all’Australia passando per l’Asia centrale motore di nuovi sviluppi, per creare insieme un luogo unico di promozione enoica.

La nuova sede pronta ad accogliere l’intera organizzazione, le sale degustazione, le sale meeting e gli uffici operazionali e di marketing, daranno supporto anche alla redazione della “Zosimo Wine Critic” motore del rating e della valorizzazione di ogni singolo produttore.

Le fusioni e acquisizioni di diversi player, permetteranno inoltre il supporto strategico nel mercato del vino, la formazione delle reti vendita nonché la consulenza per l’importazione e nel settore Ho. Re. Ca. 

Tutti i produttori che hanno acquisito il punteggio o saranno invitati nella prossima campagna “rating” saranno i protagonisti di questa iniziativa. Un flusso costante di vino oltre che agli oli extra vergine e tanti prodotti food sono pronti ad essere apprezzati nel cuore della splendida Londra.

Perché se il Vino Chiama… Noi Ci Saremo

info europe@zosimowinecritic.com